Rettifica C. Stampa 22.11.2014

on .

Il Coordinamento del Comitato NoTrivMonte, con una lettera a firma del signor Donato Ditaranto, indirizzata al Sindaco Giuseppe Silvaggi e all'incaricato per l'Ufficio Stampa del Comune di Montescaglioso, in riferimento al comunicato stampa "Incontro con Comitato No Triv e convocazione Consiglio Comunale" del 22 Novembre 2014, ha richiesto di rettificare le informazioni in esso contenute.

Nel comunicato si rendeva noto che "Il Sindaco della Città di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l'assessore comunale all'Ambiente Angelo Eletto, dopo aver incontrato Antonio Ditaranto, rappresentante del costituendo comitato "No Triv" di Montescaglioso, gruppo spontaneo apartitico e apolitico, hanno messo a disposizione due autobus per raggiungere Matera dove, domenica 23 novembre 2014, dalle ore 9.30, è in programma la manifestazione "Giù le mani dalla nostra terra ! (...)".

Nella richiesta avanzata dal signor Donato Ditaranto si afferma quanto segue:

"Il Comitato NoTrivMonte smentisce categoricamente quanto riportato nel suddetto comunicato precisando che il signor Ditaranto Antonio ha agito secondo propria iniziativa, non avendo avuto alcuna autorizzazione a nome del comitato NoTrivMonte".

Nella stessa lettera si rende noto che saranno resi noti i nomi dei portavoce il comitato e, allo stesso tempo, si ringrazia l'Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione due pullman in occasione della manifestazione pubblica tenutasi a Matera domenica 23 novembre scorsa.

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (Matera)

0835 209245