Assegnati lavori per interventi su strade rurali

Il sindaco di Montescaglioso Giuseppe Silvaggi e l'Assessore comunale all'Agricoltura Roberto Venezia rendono noto che l'opera di intervento sulla strada comunale Murgia Sant'Andrea – San Canio è stata aggiudicata alla ditta Lama di Milo s.r.l. di Montescaglioso.

L'intervento sulla strada comunale Pagliarone, Messerleone, Gianni, Valle Cupa, Miloscia ed altre è stata aggiudicata alla ditta Montemurro Vincenzo di Montescaglioso, mentre l'opera da effettuare sulla strada comunale Picoco, La Canala, Botte Caruso è stata affidata alla ditta S.E.C. s.r.l. di Montescaglioso.

Nelle scorse settimane sono stati assegnati i lavori di adeguamento della viabilità rurale comunale, tratto stradale Vignali – Monte Vetere, alla ditta Sassi Strade s.r.l. di Matera.

Tutti i lavori in elenco rientrano nell'ambito degli interventi gare Misura 125 – Regione Basilicata, Dipartimento Agricoltura.

Comune di Montescaglioso (MT)