Celebrazione 60° anniversario ordinazione presbiteriale don Pietro Andriulli

Il 26 settembre 2014 don Pietro Andriulli, oggi Vicario della Parrocchia di S. Lucia, ha festeggiato il 60° anniversario di ordinazione presbiteriale, ricorrenza degnamente celebrata con una serie di iniziative tenutesi presso la stessa Parrocchia.

Nella serata del 26 settembre è stata celebrata una S. Messa cui ha fatto seguito un momento conviviale; domenica 28 S.E. Rev.ma monsignor Salvatore Ligorio, Arcivescovo della Diocesi di Matera – Irsina, ha concelebrato una S. Messa con don Pietro, don Domenico Monaciello (Parroco della Chiesa di S. Lucia) e padre Emanuele Fiorella (padre guardiano del Convento dei Frati Minori Cappuccini di Montescaglioso e Vicario parrocchiale di S. Lucia).

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, presente alla cerimonia con la Giunta Comunale ed il Vice Presidente della Provincia Angelo Garbellano, nel suo messaggio di saluto ha sottolineato il ruolo svolto da don Pietro nella comunità montese e nella guida della Parrocchia di S. Lucia.

Comune di Montescaglioso (MT)

0835 209245