Ass.ri Venezia e Avena su incontro - dibattito promosso dal Comune di Bernalda e Ass. TerreJoniche.

Gli Assessori Comunali Roberto Venezia e Pietro Avena hanno preso parte, sabato 26 luglio, all'incontro - dibattito di approfondimento promosso dal Comune di Bernalda e dall'Associazione TerreJoniche.

Nel corso dell'incontro, che ha registrato la partecipazione di numerosi amministratori in rappresentanza dei diversi Comuni dell'area jonica, l'Amministrazione Comunale di Montescaglioso, attraverso il contributo al dibattito portato dall'Assessore Roberto Venezia, ha sostenuto le ragioni degli agricoltori colpiti dalle alluvioni del 2011 e 2013, portate avanti dal Comitato TerreJoniche.

Il Comune di Montescaglioso, nell'occasione, si è reso disponibile a sostenere le eventuali azioni istituzionali comuni che le Amministrazioni presenti all'incontro vorranno mettere in campo a supporto delle movimento ed in continuità con quanto già fatto finora.

Comune di Montescaglioso (MT)