Rapp.va provinciale Giovanissimi - Allievi a Montescaglioso

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, ha accolto la richiesta, pervenuta nei giorni scorsi da parte del Delegato provinciale FIGC – LND D.P. di Matera, Giuseppe Comanda, di utilizzo, in data odierna, del Campo Sportivo Comunale per attività sportive della rappresentativa provinciale di Matera dei Giovanissimi e Allievi.

La struttura sportiva montese, il cui terreno di gioco è ora dotato di manto sintetico, è stata riaperta ufficialmente lo scorso 02 giugno, in occasione del "Trofeo Gaetano Scirea", importante rassegna calcistica giovanile internazionale riservata ai calciatori Under 16 (Allievi nazionali).

Comune di Montescaglioso (MT)