Seconda gara della "Scirea Cup"

on .

Il rinnovato Stadio Comunale di Viale John Fitzgerald Kennedy ha ospitato il secondo appuntamento montese della XVIII edizione internazionale Under 16 (Allievi nazionali) della "Scirea Cup", importante rassegna calcistica giovanile intitolata ad un imperituro esempio di lealtà sportiva.

I giovani rossoneri dell'A.C. Milan, guidati in panchina da Cristian Brocchi (ex atleta proprio del Milan, oltre che dell'Hellas Verona, Inter, Fiorentina e Lazio) hanno superato, con un roboante 7 – 0, i pari età lettoni dello Skonto Riga F.C.

La gara, come avvenuto nella prima serata, durante la quale è stata ufficialmente riaperta la struttura sportiva, sul cui terreno di gioco è ora installato il manto in erba sintetica, è stata seguita da un notevole numero di spettatori e sportivi che ha gremito, in ogni ordine di posti, gli spalti dello Stadio comunale.

Molto atteso il terzo ed ultimo appuntamento in programma al Comunale di Montescaglioso: giovedì 05 giugno, alle ore 20.30, scenderanno in campo le formazioni degli Allievi della F.C. Internazionale, guidati in panchina dal francese Benoit Cauet (ex calciatore di Olympique Marsiglia, Nantes, Paris Saint Germain, Inter, Torino e Como) contro i croati della NK Osijek, detentori del trofeo, alla loro seconda esibizione sul terreno di gioco montese dopo la gara d'esordio, terminata sul punteggio di 1 -1, contro gli olandesi dell'AZ Alkmaar.

Ufficio Stampa

Comune di Montescaglioso (MT)

0835 209245