Trofeo G. Scirea - Gare a Montescaglioso

on .

Il rinnovato Campo Sportivo Comunale di Viale John Fitzgerald Kennedy si appresta ad ospitare le 3 gare inserite nel programma della XVIII edizione internazionale Under 16 (Allievi nazionali) della "Coppa Gaetano Scirea".

locandine calendari 5 Montescaglioso1-page-001

Le partite saranno disputate alle ore 20.30

Il Sindaco della Città di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi e l'Assessore allo Sport, Pietro Avena, hanno sottolineato la notevole importanza dell'opera, che consentirà alla comunità montese di disporre di una struttura sportiva moderna e di eccellenza, della quale potranno avvantaggiarsi le locali società di calcio dilettantistiche e i loro tesserati.

In occasione dell'importante rassegna di calcio giovanile, dedicata all'indimenticabile libero della Juventus e della Nazionale italiana, competizione già svoltasi nella città montese nel 2002, la struttura sportiva, per la prima volta, metterà in mostra il terreno di gioco coperto dal manto sintetico, applicato durante i lavori tenutisi nei mesi scorsi. In precedenza sono stati effettuati lavori per l'esecuzione del sottofondo, del drenaggio e dell'impianto di irrigazione, oltre all'incassamento delle panchine per gli atleti ed il personale tecnico.