Complimenti alle giovani promesse Lega Pro

Il Sindaco facente funzioni della Città di Montescaglioso Vincenzo Zito e l’Assessore comunale allo Sport Michele Zaccaro augurano un futuro denso di soddisfazioni alle due giovani promesse calcistiche montesi, Gianpiero Montemurro e Fabiano Miragliaentrambi provenienti dalla formazione Primavera dell’A.S. Bari, i quali sono recentemente approdati a due formazioni che disputano la Lega Pro: Montemurro si è accasato alla Villacidrese (Sardegna), mentre Miraglia gioca nel FC Matera, formazione nella quale ha esordito nella gara esterna disputata a Brindisi. Il Sindaco Zito e l’assessore Zaccaro sottolineano come i due giovani calciatori diano lustro alla comunità e alla tradizione sportiva della Città di Montescaglioso.

23.03.2011 Ufficio Comunicazione

Comune di Montescaglioso