Mercoledi 1 Febbraio conferenza stampa di presentazione del Carnevale Montese 2012

Carnevale_MonteseL’associazione di Promozione Sociale Carnevale Montese di Montescaglioso,  l’amministrazione comunale,   l’assessorato alle Politiche Giovanili e l’assessorato alla Cultura,   in collaborazione con la  Pro Loco, terranno  mercoledì 1 febbraio alle ore 17:00 una conferenza stampa presso la Sala Giunta della casa comunale situata in via Cosimo Venezia 1 a Montescaglioso.

Sarà presentato ufficialmente alla stampa ed ai cittadini,  il ricco programma del carnevale montese 2012   che si svolgerà   nelle domeniche  del 12 e 19 febbraio, per concludersi nella serata finale di  martedì 21. Saranno ufficializzati i nomi e la presenza dei  due  Dj dei Network nazionali ospiti delle serate del 19 e 21 febbraio. Tante le novità relative al  carnevale tradizionale del martedì grasso. Gli intervenuti potranno visionare i bozzetti dei carri allegorici in cartapesta che sfileranno nelle tre giornate e che parteciperanno al concorso.

Alla conferenza stampa saranno presenti, il sindaco Giuseppe Silvaggi, l’assessore alle Politiche Giovanili Cosimo Franco, l’assessore alla Cultura Maddalena Ditaranto ,  i rappresentati dell’associazione Carnevale Montese e il presidente della Pro Loco.

Ufficio Comunicazione : Suditaliavideo -  Testata Giornalistica online
Tel. 0835 – 200912                   www.suditaliavideo.it        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.