clock-16 Orario Uffici: Lun-Ven 9-12 / Mar e Gio 16.15-17.30

Risposta a comunicato Consigliera Scaramuzzo

on .

Molte volte si fa fatica ad apprendere, comprendere ed a dover rispondere a delle esternazioni rese dagli esponenti della minoranza. Nella fattispecie ci si riferisce alla prosopopeica nota dell’ex Assessore Maria Scaramuzzo che, per quanto dotata di una eloquenza piuttosto forbita ed a tratti particolarmente romanzata, aldilà delle critiche personali pari a becero pettegolezzo, null’altro aggiungono al costruttivo confronto dialettico che si dovrebbe approntare per il bene della comunità. Pare di assistere ad un matrimonio giunto al capolinea quando uno dei due coniugi, accecato dalla vendetta e dalla rabbia, inizia, con fantasiose ricostruzioni, ad inventare momenti di vita coniugale non veritieri.

Gemellaggio con Città di Paterson

on .

A seguito di invito della “San Rocco Society – Montescaglioso”, a cinque anni esatti dall’intitolazione di “Montescaglioso Street” nella cittadina americana di Paterson (New Jersey), l’Amministrazione Comunale di Montescaglioso nella persona del Sindaco Vincenzo Zito accompagnato da Don Vittorio Martinelli parteciperà alla cerimonia ufficiale prevista nella giornata di sabato 14 ottobre. Nella stessa occasione sarà sancito tra le due Città un gemellaggio a testimonianza della grande amicizia che le lega.

La Politica dei Signor NO!!!

on .

In genere è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità.” Molte volte infatti la Minoranza farebbe bene a tacere piuttosto che esternare osservazioni che non corrispondono al vero. Naturalmente con ciò non si vuole dar sfoggio della propria intelligenza, lungi da noi, ma di fronte a chi ci taccia di arroganza ed ignoranza non possiamo che rispondere altrimenti. Alle volte, infatti, è meglio un silenzio sensato che parole a vuoto senza senso.

Premiazione concorso fotografico Balcone Fiorito

on .

Si è svolta giovedì 28 settembre presso il Chiostro della Casa Comunale la premiazione del concorso floreale “Monte in Fiore”, organizzato dall’Assessore Francesca Fortunato e dalla locale Pro Loco e patrocinato dal consorzio Terre di Mezzo del Materano. Un simpatico concorso che, seppur con pochi iscritti, ha donato un tocco di vivacità e colore alla nostra Città. Un’ottima iniziativa che, con qualche accorgimento, permetterà nei prossimi anni a tanti cittadini di mostrare il proprio pollice verde e rendere Montescaglioso più bella contribuendo al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente.

Contatti

  • Via Cosimo Venezia 1
  • 0835/2091
  • 0835/209241-209220 (Fax)
  • info@comune.montescaglioso.mt.it
  • Indirizzi PEC